CIV – Tutte le novità e i cambi di sella alla vigilia di Imola

By Redazione

In questo terzo round del Campionato Italiano Velocità, in programma questo fine settimana a Imola, ci saranno numerosi cambiamenti nelle varie griglie. 

Sono sicuramente da menzionare quelle della classe Superbike, dove Sebastiano Zerbo correrà con la Suzuki del team Penta Motorsport precedentemente guidata da Michael Canducci. Ci sarà inoltre Massimo Dovesi, iscritto in veste di wild card con una Ducati.

Tanti anche i cambiamenti in Moto3, dove sulla BeOn al posto di Zonta Van De Goorbergh (impegnato nel CEV a Portimao) ci sarà lo spagnolo Alex Millan. Discorso analogo per Alessandro Sciarretta, assente per la concomitanza con la ETC, la cui moto del team SGM sarà in pista con Lorenzo Bartalesi

Infine, in PreMoto3 sarà assente il leader di campionato Alberto Ferrandez: occasione d’oro per Piccolo, Trolese e i numerosi giovanissimi pronti a darsi battaglia all’Enzo e Dino Ferrari. Nel mentre in SS300 ci sarà nuovamente Hugo De Cancellis in veste di wild card, mentre sarà assente Giacomo Mora per via della concomitanza con la R3 Cup a Donington.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©